IoprintIoprint

ORO, ARGENTO, BIANCO, FLUORESCENTE E..... TRASPARENTE!

Un dispositivo laser in grado di stampare oro, argento, bianco, fluorescente e trasparente? Da oggi è possibile grazie alla nuovissima Xerox C60 Multiverse reingenerizzata da Bianco Digitale!

Qualità e flessibilità senza precedenti, grazie al supporto di carte pesanti fino a 450 grammi, reso possibile dalle numerose modifiche hardware e software! 

Una vera stazione di lavoro a 12 colori gestita dall'assistenza tecnica in casa della Ioprint!

Chiamateci per una DEMO personalizzata: vi faremo sbalordire!

Bianco digitale, fluorescenza e olografie

Direttamente da Viscom 2015 ecco i nuovi dispositivi formato A3/banner abilitati alla stampa con il bianco, l’innovativa tecnologia al servizio della creatività, per ampliare la gamma di prodotti e soluzioni da offrire ai vostri clienti.

A distanza di un anno esatto dalla prima serie di stampanti laser a colori con il toner bianco e fluorescente, ecco le nuovissime soluzioni per il grande formato e il piccolo formato.


Phaser 6600, 6600 fluo e 7100 per il grande formato stampano su supporti transfer Shockline auto-scontornanti permettono di applicare solo l’immagine senza bisogno delle lunghe operazioni di spellicolatura, adatti al trasferimento, tramite termo-pressa, per personalizzare materiali rigidi e tessuti scuri o neri.

Vestiti, scarpe, tazze, piastrelle, carte scure, targhe, e molto altro ancora con il bianco digitale.
L’innovativo sistema di stampa laser colori CMYW (ciano-magenta-giallo-bianco) compone i colori ed il nero usando la tricromia e applicando il bianco come colore vero e proprio, tramite RIP software PostScript3 Bianco Digitale WPs Management per l’ottimizzazione dei colori. Questo consente la gestione precisa e misurabile della quantità di toner necessaria per una resa cromatica ottimale rispetto ai colori di sfondo del materiale da stampare.