IoprintIoprint

Grandi promozioni dell'estate!

Grandi promozioni dell'estate!

Dai una rinfrescata ai dispositivi della tua azienda con la tecnologia AltaLink!

Prima delle vacanze vieni a scoprire le stampanti Xerox, formato A3.
Ioprint ti consiglia le stampanti multifunzione AltaLink: la scelta intelligente per gestire grandi flussi di lavoro.

AltaLink

I multifunzione Xerox AltaLink permettono una maggiore produttività, grazie a funzionalità quali l’avvio veloce (prima stampa dai 5 ai 7,5 secondi, a seconda del modello), lo scanner fronte/retro a singolo passaggio (può in realizzare una copia in 3 secondi), i vassoi carta ad alta capacità, la possibilità di stampare su svariati formati.
Inoltre l'utilizzo simultaneo delle funzioni di scansione, stampa e fax consentono una perfetta operatività multitasking durante i picchi di lavoro.


Il massimo livello di sicurezza è garantito dalla nostra partnership con McAfee, che assicura una protezione a più livelli completa, sia per i documenti che per i dati e una capacità di rilevare ed eliminare eventuali minacce, riguardanti il singolo dispositivo o l'intero parco macchine.

AltaLink

I multifunzione AltaLink ti danno la libertà di lavorare dove e come vuoi grazie alla connettività diretta a servizi cloud come Google Drive, Microsoft OneDrive e DropBox, dai quali si può sia stampare documenti che caricarli una volta scansionati. La possibilità di connettersi e stampare da più dispositivi, molto utile attualmente, è permessa grazie alle funzionalità Wi-Fi e Wi-Fi Direct.

I dispositivi AltaLink sono dotati del nuovissimo touch-screen a colori da 10.1 pollici di ultima generazione, che permette di usare in modo facile e intuitivo tutte le loro funzionalità.
L'interfaccia è facilmente personalizzabile e consente di utilizzare le app Xerox ConnectKey (precaricate) e di accedere all'ampia Xerox App Gallery, con la possibilità di acquisire ulteriori funzionalità avanzate. Si possono installare e gestire le applicazioni con un semplice drag&drop come su uno smartphone.


Per esempio l’app Xerox Easy Translator Service (disponibile su tutti i modelli) consente di tradurre istantaneamente i documenti scansiti in più di 44 lingue. I risultati delle traduzioni sono poi disponibili in più di 20 formati di file, tra cui carta, JPG, MS Office, e PDF.

Prendi un appuntamento con noi per provare la nuova gamma AltaLink, contattandoci al numero 0432 465108 oppure invia una mail.