IoprintIoprint

Xerox ConnectKey - la semplicità che conviene

Ioprint propone la tecnologia che semplifica il vostro lavoro.

La tecnologia e il software ConnectKey consentono di ottimizzare la connessione delle stampanti multifunzione per aumentare la vostra efficienza e limitare le spese. Con ConnectKey non solo si può stampare, fare copie o scansioni ed inviare fax ma, grazie alle funzioni di stampa mobile, è possibile stampare ovunque vi troviate.
La facilità d’utilizzo è agevolata da un’interfaccia utente standard su più dispositivi, mentre la sicurezza dei dati aziendali è garantita dalle innovative soluzioni di protezione di McAfee, che rendono queste stampanti le prime sul mercato in grado di proteggersi autonomamente da potenziali minacce provenienti dall’esterno.
ConnectKey si adatta al vostro modo di lavorare valorizzando le risorse e agevolandovi nelle trasferte. Spostarsi non è più un limite: virtualmente e tramite il cloud la vostra stampante multifunzione sarà sempre con voi.

ConnectKey lavora per voi. A modo vostro

ConnectKey vi consente di lavorare più rapidamente e di collaborare meglio. Vi permette una più rapida individuazione dei contatti grazie a una rubrica in grado di memorizzare tutte le informazioni relative a email, fax e scansione in un singolo contatto. Potete utilizzare l’interfaccia utente della stampante multifunzione da qualsiasi workstation dell’ufficio come se vi trovaste di fronte ad essa. Inoltre questa tecnologia vi permette di sviluppare semplici applicazioni e incorporarle nella stampante grazie alla presenza di strumenti di facile utilizzo. Si possono aggiungere così specifiche funzioni al proprio dispositivo in modo da poter effettuare nuovi compiti con la semplice pressione di un tasto.
ConnectKey permette di gestire la stampa e la scansione di documenti anche quando vi trovate fuori ufficio, grazie a soluzioni cloud completamente integrate.

Potete stampare da iPhone, da iPad e da un qualsiasi dispositivo ad un altro se la funzione è integrata con Xerox Mobile.
Le stampanti multifunzione con ConnectKey si possono connettere in modalità wireless e ciò consente di posizionare la stampante ovunque sia necessario senza preoccuparsi dell’infrastruttura di rete.

ConnectKey vi fa risparmiare denaro ed energia

ConnectKey consente il risparmio di toner e d’inchiostro riducendo il numero di stampe errate grazie alle impostazioni predefinite (come la stampa di più pagine su una sola pagina), oppure controllando quantità e qualità di stampa grazie ad opzioni che possono essere specificate in base a utenti, gruppi, ora del giorno o applicazioni.
Con ConnectKey si possono attuare delle soluzioni di risparmio energetico che consentono di ottenere significativi risparmi economici.

Adesso, potete concentrarvi al 100% sul vostro business.